Metodi di pagamento

La sicurezza delle transazioni e la protezione dei dati hanno la massima priorità per Pappèri.

La fiducia riposta da milioni di utenti sulla piattaforma PayPal è il motivo per cui ci affidiamo al gateway “PayPal Checkout” che ci consente di elaborare il tuo pagamento in assoluta sicurezza.

Il sito web papperi.it non registra né conserva alcun dato relativo allo strumento di pagamento che hai utilizzato perché esso è processato direttamente dai sistemi PayPal nei loro server.
  • Paga con PayPal

    Puoi pagare con il metodo di pagamento diretto di PayPal, senza bisogno di ricordarti i dati della tua carta. Tutto quello che ti serve è l'indirizzo email e la password del tuo conto PayPal.

  • Carte

    Non hai un conto PayPal? Nessun problema. Il nostro gateway di pagamento, gestito attraverso la piattaforma sicura di PayPal, accetta la tua carta di debito o di credito (anche prepagata).PRINCIPALI CARTE ACCETTATE

  • Bonifico bancario

    Se sei abituato a sistemi più tradizionali, Pappèri ti offre la possibilità di pagare tramite bonifico bancario. Ricordati di inserire nella causale il numero d'ordine che trovi sulla e-mail di conferma dell'acquisto.
    Il tuo ordine sarà processato una volta verificato l'accredito presso la nostra banca.

    IBAN IT22Q0301503200000002647283
    intestato a Claudio Monni

  • Crittografia dei dati

    Tutte le transazioni, anche quelle con carta di debito o di credito, sono cifrate tramite tecnologia di crittografia avanzata PayPal.

  • Rimborsi

    I rimborsi sono processati attraverso i sistemi di chargeback di PayPal per cui avrai a disposizione lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale.

SCROLL UP